PRIVACY

La Parrocchia Santa Famiglia non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.
A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante fr. Rocco Ruccolo.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, indirizzando una comunicazione scritta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Informativa D.Lgs. n. 196/2003
(Codice in materia di protezione dei dati personali)

La Parrocchia Santa Famiglia, in qualità di Titolare del trattamento, Le riferisce quanto segue. I Suoi dati personali verranno utilizzati per fornirLe i servizi da Lei richiesti.
I dati che raccogliamo consistono nelle informazioni strettamente indispensabili per la sola finalità richiesta e vengono utilizzati con modalità informatiche in ottemperanza alle disposizioni normative sulla Privacy e sulla Sicurezza.
In particolare, i Suoi dati verranno conservati da Parrocchia Santa Famiglia per un periodo massimo di cinque anni dal momento dell’ultima richiesta; successivamente provvederà alla distruzione sicura degli stessi.
La gestione delle informazioni è affidata ad operatori appositamente incaricati, autorizzati allo scopo, ed istruiti sulle regole da seguire al fine di garantire elevati livelli di riservatezza.
Non è prevista alcuna comunicazione o diffusione.
Per avere ulteriori delucidazioni su quanto riferito e per esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento e per gli altri diritti riconosciuti dalla Legge, Lei si potrà rivolgere a Parrocchia Santa Famiglia all’indirizzo indicato nella sezione Dove siamo.
Preso atto di quanto sopra illustrato acconsento al trattamento da parte di Parrocchia Santa Famiglia dei miei dati personali per le finalità richieste.

INFORMATIVA D.LGS N. 196/2003

(Codice in materia di protezione dei dati personali)

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 13 Vi informiamo che:

• I Vostri dati, sono raccolti nelle nostre banche dati e sono oggetto di trattamento elettronico, nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza.
  • Tale trattamento ha come finalità quelle amministrative e contabili.
  • In quanto raccolti e detenuti in base a obblighi di legge e a vincoli contrattuali non necessitano di consenso di trattamento. Le facciamo presente che il conferimento dei Suoi dati, pur essendo facoltativo, risulta necessario per l’esecuzione del rapporto in corso.
  • I dati sono trattati direttamente ed internamente dall’Ufficio Appositamente incaricato, allo scopo ed al fine di garantire elevati livelli di riservatezza.
  • I dati sono comunicati agli Enti di competenza per assolvere gli obblighi di legge o di contratto. Non ci sarà alcuna diffusione all’esterno.
  • Per avere ulteriori delucidazioni su quanto riferito e per esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione al trattamento e per gli altri diritti di cui all’art.7, Lei si potrà rivolgere a Parrocchia Santa Famiglia all’indirizzo indicato nella sezione Dove siamo.
  • Il titolare del trattamento dei dati personali è la parrocchia nel suo complesso.

Gennaio 2018